menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fastweb estende rete fibra ottica Banda ultralarga arriva a Padova

La nuova tecnologia, che fornisce un collegamento più veloce e una linea più stabile e di qualità, sarà accessibile anche in altre 7 città: Ancona, Bari, Como, Palermo, Pescara, Reggio Emilia e Torino

Navigare in internet con una velocità fino a 100 mega, questa la nuova offerta di Fastweb che approda anche a Padova con l'attivazione della banda "ultralarga".  La società, informa una nota, ha già avviato i lavori di estensione della propria rete in fibra ottica, portando la fibra dalle centrali agli armadi stradali (cabinet) collocati vicino a casa dei clienti, con tecniche di scavo non invasive che permettono di minimizzare gli impatti ambientali e i disagi per i cittadini.

ANCHE IN ALTRE 7 CITTÀ. La nuova infrastruttura non prevede alcun tipo di lavoro negli edifici o nelle abitazioni, che restano collegati con il cavo in rame. La banda "ultralarga"  è una nuova tecnologia in fibra che fornisce un collegamento più veloce e una linea più stabile e di qualità. Oltre a Padova, è in arrivo in altre 7 città: Ancona, Bari, Como, Palermo, Pescara, Reggio Emilia e Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento