rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Piazze / Via San Fermo

È morto Federico Artuso Confesercenti di Padova in lutto

Titolare di un prestigioso spazio di calzature in via San Fermo a Padova, andato in pensione, ha ceduto la propria attività ad una delle più grandi firme della moda italiana, ancora presente nello spazio

È mancato Federico Artuso, dirigente negli anni ’90 dell’associazione dei commercianti di via Savelli, membro della giunta provinciale e dal ‘94 al ‘98 delegato della Confesercenti per il centro Storico di Padova.

NEGOZIO IN VIA SAN FERMO. Artuso ha iniziato la sua attività come commesso per poi aprire il proprio negozio, crescendo fino ad aprire un prestigioso spazio di calzature in via San Fermo a Padova. Fu, con l’allora presidente di Confesercenti Antonio Temil, uno dei protagonisti della pedonalizzazione di via san Fermo. Negli anni ’90 fu uno dei pionieri del commercio padovano partecipando ad una serie di iniziative commerciali organizzate da Confesercenti a Mosca, partecipandovi con passione e successo. Andato in pensione, ha ceduto la propria attività in via San Fermo ad una delle più grandi firme della moda italiana, ancora presente nello spazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Federico Artuso Confesercenti di Padova in lutto

PadovaOggi è in caricamento