Nuovo testimonial per Amica Chips

Felicia Del Prete è stata eletta "Miss Patata" al termine di un Concorso, realizzato da Amica Chips, con tappe itineranti a Milano, Padova e Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Amica Chips, azienda leader nel mercato delle patatine e degli snack, ha salutato l'avvenuto passaggio di consegne tra Rocco Siffredi, noto testimonial dell'azienda nella famosa Campagna Pubblicitaria "…le ho provate tutte " e la Vincitrice del Concorso "Miss Patata 2012" , Felicia Del Prete, che sarà la protagonista della prossima Campagna Pubblicitaria di Amica Chips.

Felicia Del Prete è stata eletta "Miss Patata" al termine di un Concorso, realizzato da Amica Chips, con tappe itineranti a Milano, Padova e Napoli, che ha registrato da Febbraio ad Aprile l'adesione di 2.000 aspiranti Miss, con un' età compresa tra i 17 e i 63 anni, per arrivare a 31 concorrenti finaliste agguerritissime, affrontarsi per ottenere la Corona tanto ambita di Miss Patata.

Napoletana, 32 anni di Fratta Maggiore, una forte personalità e spigliatezza, e passione per il teatro e per il "burlesque", Felicia Del Prete è il nuovo Testimonial di Amica Chips ed è pronta ad entrare nelle case degli italiani con il suo nuovo messaggio.

Un'icona perfetta per rappresentare la filosofia delle patatine Amica Chips: un'eccellenza tutta italiana ben rappresentata dalla sua semplicità ma con un forte carisma ed una sferzata di allegria e di buonumore, proprio come tutte le "creazioni" Amica Chips .

Abbiamo visto il nuovo testimonial in alcuni scatti fotografici su alcune riviste e nelle telepromozioni sulle principali reti televisive con un nuovo messaggio che sottolinea la caratteristica del prodotto Amica Chips, che anche in questa circostanza riesce a fare centro con un messaggio divertente che si proietta nella vita quotidiana di noi tutti.

Un gusto unico e irresistibile, un piacere croccante e invitante, come il sorriso ammiccante di Felicia.

 

 

 

Torna su
PadovaOggi è in caricamento