rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Flixbus, la nuova tratta collegherà Padova con 11 città: biglietti a 1 €

Con l'autobus a lunga percorrenza, i viaggiatori da e per la città del Santo, dal 29 ottobre, potranno raggiungere Trieste, Verona, Mestre, Venezia, Brescia, Milano, Torino, Bologna, Ferrara, Firenze, Napoli

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che, dallo scorso luglio, offre viaggi a media e lunga percorrenza in Italia e in Europa, rafforza le linee nazionali in Veneto. Da venerdì, sono infatti acquistabili online i biglietti per la nuova linea Trieste-Napoli, che effettuerà viaggi a partire dal 29 ottobre e consentirà a chi viaggia per lavoro o per piacere di spostarsi senza cambi, a costi contenuti e nel rispetto dell’ambiente.

LA NUOVA TRATTA. Con la nuova tratta, FlixBus arriva a collegare Mestre con 17 città (Trieste, Padova, Verona, Brescia, Milano, Piacenza, Genova, Torino, Bologna, Ferrara, Rimini, Firenze, Ancona, Pescara, Napoli, Foggia e Bari) e Padova con 11 (Trieste, Verona, Mestre, Venezia, Brescia, Milano, Torino, Bologna, Ferrara, Firenze, Napoli)

VIAGGI PROMO AD UN EURO. La linea Trieste-Napoli collegherà i due capoluoghi tutti i giorni, con partenze da Trieste alle 18.30 e da Napoli alle 23.30, passando per Mestre, Padova, Ferrara, Bologna e Firenze. Per l’occasione, FlixBus metterà a disposizione dei viaggiatori un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di un euro. I passeggeri troveranno a bordo degli autobus FlixBus Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, e possono portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre ad un bagaglio a mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flixbus, la nuova tratta collegherà Padova con 11 città: biglietti a 1 €

PadovaOggi è in caricamento