menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Contin

Roberto Contin

Fratelli Contin anti-crisi: assunzioni e sconti a vita per i piovesi

Per il nuovo spaccio che verrà inaugurato a breve a Piove di Sacco, gli specialisti della carne equina annunciano l'assunzione di tre ragazzi della cooperativa Magnolia e promettono un aiuto concreto ai loro concittadini

I fratelli Samuele e Roberto Contin, proprietari di una macelleria ad Arzergrande e di una a Padova sotto al Salone, propongono la loro ricetta anti-crisi puntando sulla tradizione e su "collaboratori speciali" in occasione dell'apertura di uno spaccio self-service in via Tolomeo 5 nella zona industriale di Piove di Sacco.

IL PROGETTO. "Un investimento di un milione di euro - hanno spiegato Samuele e Roberto - che vede l'assunzione di tre ragazzi down dell'associazione Magnolia (cooperativa onlus di Piove di Sacco, ndr) nella nuova attività che apriremo domenica 7 aprile a Piove".

SCONTI A VITA. Un progetto dedicato soprattutto ai loro concittadini come loro stessi hanno specificato in seguito. Come? "Abbiamo offerto a tutti i proprietari delle aziende della zona industriale di Piove tante tessere sconto quanti sono i dipendenti. In questo modo, ciascuno di loro, con la propria famiglia, potrà venire da noi e rifornirsi di carni e insaccati con uno sconto a vita del 10%. Conosciamo le difficoltà che vive la nostra Regione e vogliamo contribuire per ridurle".

AIUTI? NO, GRAZIE. "Non abbiamo chiesto nemmeno un euro allo Stato o alla Comunità Europea - hanno sottolineato i Contin - e per questo vogliamo dire ai nostri coetanei e a quanti si trovino in difficoltà con il lavoro che la crisi che bisogna sconfiggere è dentro di noi. Le altre problematiche si possono superare stando legati ai valori della tradizione e della comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento