menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Galileo Medica: terapie fisiche e riabilitazione a Mestrino

Tutti i servizi e le informazioni sul poliambulatorio di Mestrino in operano medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione e fisioterapisti specializzati

GalileoMedica è un Poliambulatorio di Mestrino, in provincia di Padova, in cui operano medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione e fisioterapisti specializzati.

MEDICINA FISICA - Con il termine "terapie fisiche" si intende l'utilizzo di energie fisiche a scopo terapeutico. Attraverso delle specifiche modificazioni biologiche, le terapie fisiche determinano degli effetti terapeutici, come l'analgesia, il miglioramento del trofismo dei tessuti, la riduzione dello spasmo muscolare, che vengono sfruttati nel trattamento di numerose patologie.

RIABILITAZIONE - La riabilitazione è invece il complesso di interventi valutativi, diagnostici, terapeutici ed altre procedure finalizzate a portare il soggetto disabile a muoversi, camminare, parlare, vestirsi, mangiare e comunicare efficacemente e soprattutto, reinserirlo in ambiente familiare, lavorativo, scolastico e sociale.

CAVITAZIONE - Il trattamento della cavitazione a bassa frequenza è una recente tecnica utilizzata esclusivamente negli studi di medicina in Italia da personale sanitario, poichè non può essere eseguita in centri estetici. La cavitazione è la formazione di cavità gassose all’ interno di un liquido, in questo caso degli adipociti che poi collassano ed implodono grazie agli ultrasuoni. L’onda d’urto produce l’implosione delle bolle all ‘interno del liquido interstiziale ma è in grado di danneggiare solo cellule adipose. L'intervento è assolutamente indolore. Le cellule adipose vengono poi espulse dal corpo tramite il sistema linfatico che li porta a reni e fegato attraverso un linfodrenaggio eseguito da personale fisioterapista.

galileomedica2-2Quasi tutti gli studi medici parlano di dieci sedute per ottenere risultati considerevoli, ma molti riferiscono che anche dopo il primo intervento si possono notare dei miglioramenti con 1,5-2 cm di riduzione del grasso. Sta a voi la scelta, soprattutto dipende dalla gravità del vostro problema, se si tratta di togliere 5 cm o invece poche decine di millimetri, potete magari iniziare con qualche seduta e poi decidere. Alla cavitazione si accompagna spesso, alla fine del trattamento, un massaggio linfodrenante che servirà ad eliminare le scorie accumulate.

I SERVIZI - La struttura ha un proprio servizio accettazione organizzato in modo tale da poter rispondere alle richieste dell'utenza. Servizio informazioni: l'utente può contattare telefonicamente la struttura componendo il numero 049/9000503. Accettazione e prenotazione: la prenotazione di accesso ai servizi della struttura può essere effettuata direttamente o telefonicamente presso l'ufficio accettazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00. Si consiglia al paziente di accedere alla struttura con tutta la documentazione medica di cui è in possesso.

 


PROMOZIONE SUPER CAVITAZIONE
Composta da 4 sedute da:
20' di cavitazione a bassa frequenza
20' di stimolazione tessutale
20' di linfodrenaggio manuale
al prezzo complessivo promozionale di 140 euro
CHIAMA ORA: 049 9000503
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento