rotate-mobile
Economia

Gas, Padova è la città veneta con i consumi annui minori: -18,3% rispetto al 2014

SosTariffe.it ha analizzato i consumi e ipotizzato i costi confrontando i risultati con quelli dell'anno precedente: nella città del Santo la spesa annua media sarà di quasi 484 euro

Padova è la città veneta con i consumi annui di gas minori. A rivelarlo è un'indagine di SosTariffe.it, che ha analizzato i consumi e ipotizzato i costi finali in bolletta confrontando i risultati del 2015 con quelli dell'anno precedente.

A PADOVA I CONSUMI PIÙ BASSI. Secondo l'osservatorio, Rovigo è la realtà con i consumi più alti, ovvero 1.620 metri cubi annui, che corrispondono a 1.308 euro di spesa annua. Padova è, invece, la città con i consumi più bassi, con un fabbisogno energetico pari a 557 metri cubi, che significa una spesa annua media di quasi 484 euro. La città del Santo è inoltre quella dove l'indagine ha ricontrato il calo maggiore di consumo medio di energia: nel 2015 si è consumato circa il 18,3% in meno di gas rispetto all’anno precedente. La città con l’aumento maggiore dei consumi è invece Venezia, dove si segnala l'incremento più alto dal 2014: + 45,6%. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas, Padova è la città veneta con i consumi annui minori: -18,3% rispetto al 2014

PadovaOggi è in caricamento