rotate-mobile
Economia

Giovani Ascom Padova, eletto nuovo direttivo: il presidente è Massimiliano Losego

Cambiano guida e compagine per essere come da tradizione sempre pronti ad affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi

É stato eletto il nuovo direttivo del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Padova, la compagine che riunisce gli imprenditori under 40 del sistema confederale impegnato nella promozione del territorio e della cultura di impresa.

PASSAGGIO DI TESTIMONE. Il nuovo presidente è Massimiliano Losego, che rimarrà in carica fino al 2021, succede al presidente uscente Riccardo Capitanio, che resta comunque nel consiglio, mentre Valentina Bertin ha assunto la carica di vicepresidente. Losego è titolare di Atman, un’agenzia che si occupa di e-commerce e social media marketing e che offre alle imprese soluzioni tecnologiche e di marketing per sviluppare e potenziare il proprio business.

NUOVO GRUPPO. Il consiglio rinnovato risulta composto da Mohamed Sbahi, Eleonora Rizzo, Elena Donolato, Norma Benvegnù, Lucia Micaglio, Andrea Carlin, Matteo Mazzucato, Ilaria Padoanello, Stefano Piccolo, Martina Ruffato, Riccardo Capitanio e Davide Toscano. Consiglieri cooptati sono invece Elena Morello, Stefano De Troia, Giuseppe Borin, Vanessa Porcu e Alessandro Niero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Ascom Padova, eletto nuovo direttivo: il presidente è Massimiliano Losego

PadovaOggi è in caricamento