menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gruppo Maschio, a Campodarsego presto altre 100 assunzioni

Gode di buona salute l'azienda padovana che dal 1964 è leader nella produzione di macchine agricole: presto, infatti, verrà ampliata la storica sede patavina con l'aggiunta di nuove linee produttive. In più, in barba alla crisi, verranno effettuate decine e decine di nuove assunzioni

C’è un’azienda che non teme la crisi ed è il Gruppo Maschio Gaspardo, leader nella produzione di macchine agricole.


NEL 2012: BILANCIO POSITIVO

UNA NUOVA LINEA. L’azienda, infatti, realizzerà presto una nuova ala nella storica sede patavina di Campodarsego: verranno aggiunte nuove linee produttive, per un totale di circa 10mila metri quadri, e verrà creato il nuovo impianto di verniciatura. In più l’industria ha voluto puntare anche su tecnologie ecologiche e di risparmio energetico, installando un'impianto fotovoltaico.

NUOVE ASSUNZIONI. Non solo: l’altra buona notizia è che questo ampliamento, logicamente, porterà dei nuovi posti di lavoro: circa 100.

SODDISFAZIONE GRUPPO MASCHIO. Soddisfatto Egidio Maschio, presidente dell’azienda: “Nonostante la crisi il nostro gruppo continua a crescere anche in Italia. Questo ampliamento oltre a migliorare la qualita' dei nostri prodotti comportera' un aumento del personale di Campodarsego di circa 100 persone. Ringrazio le Istituzioni, il Sindaco di Campodarsego e soprattutto tutti i dipendenti che con il loro impegno e il loro lavoro hanno permesso al Gruppo di raggiungere tali risultati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento