rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Stanghella

Stanghella, padovano vince fornitura gratuita di gas per 30 anni

Il fortunato è Ugo Bruschi, cliente di Enel Energia che ha partecipato al concorso "HappyEnel". L'iniziativa prevede anche altri premi: un'altra fornitura gratis trentennale di energia elettrica e tre forniture di energia elettrica e tre di gas gratis per un anno

Ha vinto una sorta di "Win for life". Anzichè però un vitalizio in denaro di tot mila euro per tot anni, il signor Ugo Bruschi di Stanghella ha vinto una fornitura gratuita di gas per un periodo di ben 30 anni. Buttala via...!

IL CONCORSO. Il padovano è il primo fortunato cliente di Enel Energia ad aver vinto il cospicuo premio con il concorso "Happy Enel". Il bando mette in palio anche una fornitura di energia elettrica per 30 anni e ulteriori premi, come tre forniture di energia elettrica e tre di gas gratis per un anno.

ISCRIZIONI ANCORA APERTE. Per iscriversi e vincere c'è ancora tempo fino al 16 novembre. Per i clienti di Enel Energia è sufficiente recarsi al Punto Enel più vicino con la bolletta, come ha fatto il vincitore recandosi al Punto di Rovigo, attivare la domiciliazione bancaria o postale ed iscriversi gratuitamente al concorso. La premiazione della vincita "gas trentennale" avverrà giovedì 8 novembre, in occasione dell'inaugurazione del nuovo Punto Enel di Rovigo, in via Sacro Cuore 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanghella, padovano vince fornitura gratuita di gas per 30 anni

PadovaOggi è in caricamento