rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

"Have a Glamorous Weekend" in centro a Padova il 16 aprile: sconti ed eventi

Coinvolgerà i negozi di via San Fermo, via Fiume, piazza Garibaldi, via Giuseppe Verdi, via Santa Lucia, via Roma, via VIII Febbraio, via Dante, via Zabarella, via Antinate, via del Santo, corso Umberto e limitrofe, che per l'occasione resteranno aperti dalle 10 alle 20

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli "Have a Glamorous Weekend", l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda diretto da Cristina Lucchini. Con il patrocinio del Comune e grazie al supporto di Ascom Confcommercio, Confesercenti e Appe, la quarta edizione arriva a Padova sabato prossimo 16 aprile.

SCONTI E PROMOZIONI. "Glamour ha scelto Padova che, ancora una volta, farà da cornice a un evento nazionale – commenta il vicesindaco e assessore al commercio Eleonora Mosco – Have a Glamorous Weekend è una giornata ricca di opportunità durante la quale commercio e città potranno incontrarsi per vivere l’esclusivo appuntamento griffato dal mensile di moda più letto in Italia. Sono davvero tante e soprattutto attraenti le iniziative che coinvolgeranno il centro storico in questa tappa padovana di non-solo-shopping valorizzandone la sua bellezza, la sua vocazione commerciale. Fantasia, sogno, evasione, tra special guest, brindisi, sconti, promozioni, coinvolgeranno tutti. Un sentito grazie, dunque, ai negozianti, che hanno aderito a questo evento voluto dall’amministrazione comunale che apre le porte di una città dalle mille sorprese".

DOVE. L’appuntamento coinvolgerà i negozi di via San Fermo, via Fiume, piazza Garibaldi, via Giuseppe Verdi, via Santa Lucia, via Roma, via VIII Febbraio, via Dante, via Zabarella, via Antinate, via del Santo, corso Umberto e limitrofe, che per l’occasione resteranno aperti dalle 10 alle 20 nella giornata di sabato con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto.

PARTY. A conclusione della giornata, un esclusivo "Glamour party" a tema nel Men's store di L'Inde le Palais, con molti ospiti del mondo del fashion, beauty, social, arte e cultura. Con l’arrivo della primavera, il tema scelto dalla redazione è dedicato ai fiori.

INFO. Per maggiori informazioni su attività ed eventi: https://hgwe2016.glamour.it/. Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Have a Glamorous Weekend" in centro a Padova il 16 aprile: sconti ed eventi

PadovaOggi è in caricamento