rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Cittadella / Via Indipendenza, 41

Imu, il comune di Cittadella apre lo sportello di assistenza

La sede in Palazzo Mantegna, via Indipendenza 41. Non ancora approvate le aliquote, intanto per la prima rata di acconto sarà in vigore quella base definita dal Governo

Uno sportello per agevolare i cittadini alle prese con la nuova Imu. Lo ha attivato il comune di Cittadella nella sede del front Office in Palazzo Mantegna, via Indipendenza 41 è aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00
- mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00
- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 13.15

Lo sportello ha lo scopo di fornire adeguata assistenza soprattutto alle persone che non hanno dimestichezza con i mezzi informatici, e che non riescono ad accedere all’apposita sezione creata nel sito internet istituzionale www.comune.cittadella.pd.it. E’ possibile ottenere informazioni anche scrivendo una mail a tributi@comune.cittadella.pd.it.

“Entro fine giugno – comunica il sindaco Giuseppe Pan – con l’approvazione del bilancio, verranno rese note le aliquote che il comune intende applicare. Per quanto riguarda la prima rata, in scadenza il 18 giugno, è obbligatorio versare un acconto basandosi sulle aliquote fissate dal Governo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imu, il comune di Cittadella apre lo sportello di assistenza

PadovaOggi è in caricamento