rotate-mobile
Economia

Il Jewel club di Stroili Oro per i padovani

Una card con esclusivi vantaggi disponibile nei centri commerciali Centro Giotto del capoluogo e le Brentelle di Rubano oltre che nel grande store di via Marsilio da Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Jewel Club è una grande operazione di marketing che Stroili Oro ha messo in atto per i suoi clienti, per chi ama i gioielli.

A Padova e in provincia (nei centri commerciali Centro Giotto del capoluogo e le Brentelle di Rubano oltre che nel grande store di via Marsilio da Padova) così come in tutti gli altri 360 e più punti vendita in Italia, il brand, che ha come testimonial ed ambasciatrice Ilary Blasi, è possibile aderire al Jewel Club, una card con esclusivi vantaggi per chi sceglie lo stile e la bellezza Stroili Oro.

"L'acquisto di un nuovo gioiello diventa ancora più piacevole", dicono alla Stroili Oro," perché permette di accumulare jewel point.Con un euro di spesa si ha un jewel point sulla propria card. Con soli 250 jewel point si raggiunge lo status Silver Club che riserva il 10% di sconto su tutti gli acquisti successivi, nuovi vantaggi e promozioni dedicate. Con 400 jewel point si raggiunge lo status Gold Club, il massimo livello di vantaggio con il 15% di scontro su tutti gli acquisti successivi oltre a prestigiosi privilegi ed eventi".

Stroili Oro ha anche pensato a venir ulteriormente incontro alla clientela con la supervalutazione dell'oro e dando un risparmio fino a 50 euro a chi porterà un vecchio orologio, per non parlare del 20% di sconto sulle collezioni oro. Stroili Oro, dunque, ha pensato alle donne e agli uomini padovani e ai tanti turisti che invadono la città del Santo che desiderano farsi un regalo o fare un regalo magari per Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Jewel club di Stroili Oro per i padovani

PadovaOggi è in caricamento