Lablaw studio legale Failla Rotondi & partners: la sede padovana

Lo Studio, che si trova a Padova in Corso Garibaldi 5, potrà da subito contare su tre professionisti e 37 avvocati dislocati sulle sedi di Milano e Roma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si apre la sede Lablaw di Padova che sarà guidatadall’avv. Stefano Barillari, nominato Managing Partner della nuova sede.

L’avv. Barillari vanta una consolidata esperienza nel settore del giuslavoro, con particolare riferimento alle aree del contenzioso e della consulenza alle aziende in tutte le aree del diritto del lavoro. In particolare, l’avv. Stefano Barillari ha creato negli anni un importante portafoglio clienti e una solida rete di relazioni e sinergie sia con professionisti locali che con le più affermate realtà imprenditoriali e categoriali di Padova e provincia.

Lo Studio, che si trova a Padova in Corso Garibaldi 5, potrà da subito contare su tre professionisti e 37 avvocati dislocati sulle sedi di Milano e Roma, e ha già pianificato una strategia di sviluppo che porterà ad aumentare, a breve, il numero degli avvocati presenti per fare fronte alle esigenze della clientela.

“La decisione di essere presenti a Padova – dichiara uno dei soci fondatori di LABLAW Francesco Rotondi - rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo dello studio che, alla luce dell’andamento positivo delle attività, negli ultimi due anni ha avviato un processo di espansione territoriale considerevole. E’ infatti del 2009 l’apertura della sede romana, a cui ora si aggiunge un presidio anche della piazza padovana, caratterizzata da un tessuto imprenditoriale di alto livello, certamente strategico per il mercato del lavoro”.

“L’apertura della nuova sede di Padova inoltre – conclude Luca Failla socio fondatore di LABLAW - fa parte della nostra strategia di sviluppo che si pone l’obiettivo di offrire, anche alle aziende e agli imprenditori del Veneto, un’assistenza qualificata e servizi di alta professionalità ritagliati su misura sulle specificità delle imprese della Regione; un particolare focus sarà poi rappresentato dalle tematiche del diritto del lavoro al di fuori dei confini nazionali dove LABLAW vanta ormai una consolidata expertise grazie al L&E Global Alliance internazionale di cui lo studio fa parte”.

Fondato nel gennaio 2006 lo Studio legale LABLAW, che ha sedi a Milano, Roma e ora anche a Padova è divenuto in pochi anni uno tra i più importanti studi italiani specializzato in diritto del lavoro come dimostrato dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti in questi anni: Studio Labour dell’Anno 2009 e 2010 (Top Legal) e da ultimo Firm of the Year (The Lawyer).Guidato dai Fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi lo Studio svolge attività di advisory per importanti aziende italiane ed estere nelle aree del diritto del lavoro oltre a seguire top manager in trattative complesse inerenti sia alle formalizzazioni che alle cessazioni dei rapporti di lavoro. Attualmente lo Studio ha 37 Avvocati di cui 9 Soci. Nel corso del 2011 Lablaw ha anche consolidato il proprio riconoscimento a livello internazionale, costituendo a inizio anno unitamente a cinque dei più importanti studi legali nel mondo specializzati nel settore del diritto del lavoro, la Global Employment and Labor Law Alliance. Una Alleanza internazionale composta da oltre 1.000 avvocati che offre assistenza giuslavoristica internazionale alle aziende in ogni paese del mondo ed è focalizzata principalmente su operazioni di acquisizioni internazionali, secondment ed expatriates, di riorganizzazioni internazionale, immigration, previdenza e contenzioso estero. A pochi mesi dalla costituzione, l’Alliance conta oggi 9 Studi destinati ad aumentare nel breve periodo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lablaw.comhttps://leglobal.org

Torna su
PadovaOggi è in caricamento