rotate-mobile
Economia

Lavoro e sviluppo, un test per scoprire cosa consigliano i padovani

E' stato ideato dalla Provincia un questionario rivolto a tutti i cittadini nel quale si chiede di scrivere il loro parere sul tema dell'occupazione. Degani: "Sarà utile per definire ed eventualmente ricalibrare le politiche per la crescita del nostro territorio"

Lavoro e sviluppo sono temi caldi in questo periodo di crisi a cui attualmente è difficile porre rimedio.

IL QUESTIONARIO. E’ anche per questo che la Provincia di Padova ha deciso di pubblicare un link sul suo sito, che durerà fino al 10 giugno, nel quale chiede aiuto proprio ai cittadini: si tratta, infatti, di un questionario dove i padovani devono indicare le loro opinioni e i loro pareri sulla questione dell’occupazione e dello sviluppo.

I CONSIGLI E LE OPINIONI. L’obiettivo lo spiega la stessa presidente Barbara Degani: “Abbiamo creato, assieme ai sindacati e alle associazioni di categoria, un questionario che ci permetterà di conoscere, oltre alle necessità, le proposte e le opinioni dei nostri cittadini per definire ed eventualmente ricalibrare le politiche per la crescita del nostro territorio".

DOVE TROVARLO. Per compilare il test è sufficiente andare sul sito della Provincia o dei Comuni interessati oppure recarsi negli Urp dell’amministrazione provinciale dove si possono trovare le copie cartacee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e sviluppo, un test per scoprire cosa consigliano i padovani

PadovaOggi è in caricamento