rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Prato / Prato della Valle

Prato della Valle, per Natale mercati straordinari di domenica e la Vigilia

Il 9, 23 e 24 dicembre tre appuntamenti in più con lo shopping natalizio, a compensare i danni causati agli ambulanti e alle aziende dagli ultimi fine settimana di pioggia. Sattin di Ascom: "Offerta completa e per tutte le tasche"

Oltre al “Grande Natale” che illumina le piazze e il centro storico cittadino, il mercato di Prato della Valle propone tre “aperture straordinarie” in vista della corsa ai regali.

GLI APPUNTAMENTI. Domenica 9 e domenica 23 dicembre infatti, Prato della Valle, oltre che delle luci natalizie, si colorerà anche del caleidoscopio delle bancarelle che animeranno i due mercati straordinari autorizzati dall’assessorato al commercio. Inoltre, e questa è una novità da sottolineare, il mercato sarà presente anche lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale.“Questi tre mercati straordinari in prossimità del Natale – ha affermato Ilario Sattin, presidente del Gruppo venditori ambulanti Ascom – contribuiranno a mitigare i danni patiti dal settore nell’ultimo mese durante il quale la pioggia ha messo in seria difficoltà le nostre aziende, peraltro già colpite dalla crisi”.

IL "GRANDE NATALE A PADOVA"

PER TUTTE LE TASCHE. Un’opportunità in più per tutti per trovare il regalo giusto, senza spendere troppo: “Al mercato – ha concluso Sattin – l’offerta è varia e completa e, soprattutto, adatta a tutte le tasche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato della Valle, per Natale mercati straordinari di domenica e la Vigilia

PadovaOggi è in caricamento