menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il mercato a “km 0” di Campagna Amica Padova raddoppia a Selvazzano Dentro

Gli stand di Coldiretti saranno presenti anche nella frazione di Caselle ogni martedì pomeriggio per portare nelle tavole prodotti freschi e di qualità

Raddoppia a Selvazzano il mercato a “km 0” di Campagna Amica Padova. Da oggi, grazie alla collaborazione pluriennale fra Coldiretti Padova e l’amministrazione comunale di Selvazzano, che appoggia con entusiasmo le iniziative di Campagna Amica da oltre otto anni, i cittadini avranno la possibilità di fare la spesa a “km 0” ogni martedì pomeriggio anche nella frazione di Caselle

QUALITÀ. Questa opportunità si aggiunge al mercato del sabato mattina a Tencarola, ormai un appuntamento irrinunciabile per residenti e clientela di passaggio che sotto gli stand gialli di Coldiretti Campagna Amica trovano ogni settimana prodotti freschi, di stagione e di qualità, le cui origini e informazioni sono offerte dagli stessi agricoltori che hanno scelto con convinzione e impegno la strada della vendita diretta.

OFFERTA. Il raddoppio del mercato “Dalla terra alla tavola” è la conferma del successo della proposta di Coldiretti Campagna Amica Padova per una spesa alimentare attenta alla provenienza dei prodotti, alla stagionalità e alla salubrità. La proficua collaborazione con l’amministrazione comunale di Selvazzano permette di ampliare l’offerta e raggiungere molti altri cittadini consumatori. 

INAUGURAZIONE. Questo pomeriggio, alle 16.30 in piazza Collodi, saranno presenti al taglio del nastro del nuovo mercato gli amministratori del comune di Selvazzano, i dirigenti di Coldiretti Padova e dell’Agrimercato delle Terre del Santo e, ovviamente, gli agricoltori con i loro prodotti, protagonisti assoluti nell’appuntamento settimanale del martedì pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento