Midas, l'esperto del tagliando in Veneto

Trasparenza e qualità per la manutenzione completa dell'auto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Midas -la rete di assistenza automobilistica multimarca- è la specialista del tagliando in garanzia: eseguito in conformità alle specifiche previste dal costruttore, consente il mantenimento della garanzia del veicolo a prezzi decisamente vantaggiosi con un risparmio fino al 35% rispetto alle reti ufficiali. Il Tagliando Garanzia Attiva di fatto consente una regolare manutenzione dei veicoli anche quando sia scaduta la garanzia: un modo per tutelare il valore dell'auto oltre a viaggiare più sicuri. Basterà presentarsi nei centri Midas di Padova (Via Grassi 32), di Altavilla Vicentina (Via Tavernelle 11) e Torri di Quartesolo - VI (Via Brescia, 23) anche senza appuntamento e, dopo una breve diagnosi, si concorderanno tempi e modalità di intervento.

 

Midas è una realtá imprenditoriale in costante crescita che conta oggi 3 centri attivi in Veneto e 76 in tutta Italia. Tutti offrono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell'auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione di cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni.
Sul sito midas.it è peraltro possibile ottenere un preventivo gratuito personalizzato attraverso un simulatore online. Tra le promozioni attive -fino al 31 Agosto - Midas propone una speciale promozione sui tagliandi a partire da 65€ con tre mesi di assistenza stradale inclusa con polizza Europ Assistance.

Centro Midas Padova
Via A. Grassi 32
Tel 049-8079247
Orari: Lun- Ven 8 - 19; Sab 8- 17

Per informazioni: www.midas.it

***

Nata negli Stati Uniti nel 1956 dall'intuizione di Nate H. Sherman la sigla Midas (dalle iniziali di Muffler Installation Dealers' Associated Service) alludeva al 'tocco' del mitologico Re Mida per la qualità dei primi centri di assistenza automobilistica affiliati. In Europa dal 1973, conta oggi nel Vecchio Continente più di 600 punti Midas attivi in 8 paesi tra cui Austria, Belgio, Spagna, Francia.
Dall'apertura del primo centro nel 1995, Midas Italia ha servito oltre un milione di clienti garantendo sicurezza, efficienza, rapidità e costi "su misura".
Nel 2004, Midas è entrata a far parte di Mobivia Groupe, leader europeo nella manutenzione auto e negli accessori per i veicoli di tutte le marche, che da più di 40 anni si impegna per una mobilitá sostenibile e più responsabile.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento