Torna la Mille Miglia, Tecnoeka tra gli sponsor

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La storica corsa di lunga distanza Mille Miglia, arrivata alla sua 32^ Rievocazione Storica, toccherà anche quest'anno numerose cittadine dell'entroterra veneto. L'evento, che non ha certamente perso il suo fascino nel corso del tempo, continua ad attirare attorno a sé un folto pubblico di appassionati, sportivi e curiosi provenienti da oltre 80 Paesi. Con una copertura mediatica a 360°, garantita dagli oltre 1.500 inviati e dalla pubblicazione di migliaia di articoli ogni anno, la corsa è stata scelta da Tecnoeka come vetrina d'eccezione per mostrare al mondo il volto più dinamico e innovativo del brand.

 

L'azienda di Borgoricco, attiva da oltre 35 anni nel settore della produzione di forni per la ristorazione professionale, è da sempre presente nel panorama internazionale con i suoi prodotti e partecipa con cadenza annuale alle maggiori fiere di settore. "Reduci dalla positiva esperienza alla FHA di Singapore - dichiara Cristina Lora - abbiamo scelto di dare il nostro sostegno alla manifestazione per una serie di importanti motivi. In primis, siamo convinti che quella passione e quell'attenzione alla qualità che animavano i costruttori delle "mitiche" auto che partecipano alla Mille Miglia debbano essere gli stessi valori fondanti su cui basare la politica di Tecnoeka. Macchine costruite prima del 1957 ancora performanti e in splendida forma non possono che stimolarci a costruire forni, lievitatori e accessori altrettanto belli e longevi. In secondo luogo - continua la Presidente -, riteniamo che valorizzare gli eventi del nostro territorio sia un importante segnale alla comunità: significa essere un'azienda viva e presente, che vuole farsi sentire partecipe supporter delle attività locali e nazionali."

La gara, con i suoi 380 equipaggi e i suoi numerosi sostenitori, avrà luogo dal 15 al 18 maggio. Passerà per Borgoricco nella tarda serata del 15 maggio per poi fare tappa a Padova intorno alle 23:00 dello stesso giorno.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento