rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Economia

Natale e Capodanno, contro la crisi menù a prezzi scontati

Stando allo studio dell'Associazione pubblici esercizi di Padova i ristoranti abbasseranno i prezzi di pranzi e veglioni, proponendo soprattutto sconti a chi prenota in anticipo. Il presidente Alajmo: "Vogliamo far pesare meno il clima difficile"

Sarà un Natale e un Capodanno all'insegna delle grandi occasioni.

INIZIATIVA. Secondo una ricerca dell’Appe, Associazione dei pubblici esercizi di Padova, quest’anno, infatti, molti ristoratori hanno deciso di abbassare i prezzi di pranzi natalizi e veglioni di  Capodanno.

PRESIDENTE APPE. “E’ un momento di crisi per tutti, cerchiamo in questo modo di non far pesare ai clienti il momento difficile” ha detto il presidente dell’Associazione Erminio Alajmo.

SCONTI. E allora per i ristoratori spazio alla fantasia: dalla diminuzione dei prezzi, agli sconti per chi prenota in anticipo fino alle promozioni per i ragazzi entro i 12 anni. Alcuni per i bimbi propongono anche l’ingresso gratis.

TUTTO ESAURITO. Quel che è certo è che in città molti, nonostante la crisi, non vogliono proprio rinunciare alla buona cucina, anzi: in alcuni locali di fascia medio alta c’è già il tutto esaurito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Capodanno, contro la crisi menù a prezzi scontati

PadovaOggi è in caricamento