rotate-mobile
Economia

La Notte dei Colori, Mosco: "Un'occasione per il commercio e per la città"

"Invito chi fa impresa a cogliere l'invito dell'amministrazione partecipando all'evento - spiega il vicesindaco del comune di Padova - Il ritorno d'immagine è garantito"

Negozi aperti fino alle 24, musica, danza, spettacoli, edifici storici emblematici illuminati con luci colorate: tutto questo, in sintesi, è "Padova, la Notte dei Colori". L’evento promosso dall’assessorato al commercio del comune di Padova, torna in città venerdì 15 luglio per rilanciare i saldi estivi.

COLORI E SALDI. "Padova sogna in una notte d’estate. Torna in città la Notte dei colori e nelle fresche ore dopo il calar del sole, i monumenti e i palazzi storici prenderanno vita grazie a un sistema di illuminazione che li farà risplendere di colore e luce – annuncia il vicesindaco e assessore al commercio Eleonora Mosco - Grazie aI coinvolgimento dei commercianti, fino a mezzanotte ci saranno offerte per tutti i gusti e le tasche. Prodotti di ogni sorta, cui sarà applicato lo "Spacca prezzo" un vero e proprio saldo sul saldo.

COMMERCIANTI. "Invito pertanto chi fa impresa in città a cogliere l’invito dell’amministrazione partecipando all’evento. Il ritorno d’immagine è garantito – prosegue Mosco - Il progetto verrà infatti ampiamente pubblicizzato attraverso un’intensa campagna di comunicazione che prevede l’utilizzo di diversi canali: dai social, ai portali web, dalla cartellonistica agli spot radio, dalle locandine e flyer ai banner su quotidiani locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Notte dei Colori, Mosco: "Un'occasione per il commercio e per la città"

PadovaOggi è in caricamento