rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

GustarePadova, arriva la nuova “app” dell’enogastronomia cittadina

Ristoranti, locali e gastronomie: tutte le novità, gli eventi e le proposte a portata di mano con la nuova applicazione dell'Appe che rende più facile il rapporto tra consumatori ed esercenti

Alla ricerca di una pizzeria, una trattoria o una gastronomia a Padova e Provincia? Da oggi la nuova “appGustarePadova, realizzata dall’Appe rivoluziona il rapporto tra ristoratori, baristi e clienti dei locali, fornendo la risposta alle esigenze di consumatori ed esercenti.

L’APPLICAZIONE. La nuova applicazione di GustarePadova per dispositivi iOS permette di ottenere informazioni utili su tutti i locali presenti sul “portale del gusto”, in quanto sincronizzata con il sito gustarepadova.it. Così, attraverso una semplice applicazione scaricabile da Appstore, con il proprio iPhone ognuno potrà essere sempre aggiornato su tutte le proposte enogastronomiche presenti nella provincia di Padova: gli appuntamenti, le manifestazioni, la rete della ristorazione, dell’accoglienza e del tempo libero.

COME FUNZIONA. L’applicazione presenta ben nove categorie di locali tra cui scegliere: ristoranti e trattorie, locali serali, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, gastronomie e rosticcerie, bar e caffetterie, enoteche e hotel. Consente di sfogliare tutti i locali, dei quali propone i prossimi eventi e le promozioni in corso. Attraverso la georeferenziazione consente, inoltre, di individuare sulla mappa tutti i locali vicini all’utente fornendo indicazioni utili per raggiungerli. Con la possibilità di chiamare il locale direttamente dalla scheda dedicata, contattarlo via email, collegarsi al suo sito web o visualizzarne le foto con effetto cover flow.

PER GLI ESERCENTI. Ma l’“app” GustarePadova non offre vantaggi e comodità solamente ai consumatori. Anche gli esercenti padovani hanno la possibilità di tenersi tempestivamente informati in maniera innovativa; per gli associati Appe è infatti possibile accedere all’area riservata e visualizzare comodamente tutte le news e le comunicazioni della propria associazione di categoria con un sensibile risparmio di tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GustarePadova, arriva la nuova “app” dell’enogastronomia cittadina

PadovaOggi è in caricamento