menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruote padovane “Oz” per la nuova Ferrari in F1

L'azienda di San Martino di Lupari firma con il proprio marchio storico di colore giallo le ruote della monoposto del Cavallino rampante che verrà presentata domani sulla pista di Fiorano

Dopo anni di collaborazione nel settore delle vetture stradali, Oz, l'azienda padovana di San Martino di Lupari leader nel mondo delle competizioni e dell'automobilismo in generale e nel mercato dei cerchi in lega, firmerà ora anche le ruote della monoposto Ferrari che verrà presentata domani sulla pista di Fiorano.

RUOTE OZ. L'accordo di collaborazione tecnica avrà durata triennale. Le ruote saranno contraddistinte dal marchio storico dell'azienda di Padova, caratterizzato dal colore giallo, un richiamo al logo utilizzato agli inizi degli anni '80.


QUALITÀ E AFFIDABILITÀ."Siamo lieti di dare il benvenuto ad Oz nel novero dei fornitori della scuderia - ha detto il team principal Stefano Domenicali - Il marchio è sinonimo di qualità ed affidabilità e a queste caratteristiche aggiunge la capacità di soddisfare le esigenze dei suoi clienti che, in un ambiente così competitivo come quello della Formula 1, sono sempre alla ricerca della massima prestazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento