menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Camposampiero inaugura un nuovo supermercato Lidl: cinque i nuovi assunti

La catena leader, recentemente premiata per il terzo anno consecutivo come "Insegna dell'anno", apre il 25 febbraio un nuovo negozio in Borgo Padova. Nuova panettereia, 160 posti auto e un impianto fotovoltaico tra le novità

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata per il terzo anno consecutivo come “Insegna dell’anno”, apre il nuovo punto vendita di Camposampiero, in borgo Padova. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 8.30 alla presenza del sindaco Katia Maccarrone.
 
IL NUOVO SUPERMERCATO
. Il nuovo supermercato occuperà una superficie di oltre 1.400 metri quadrati e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con circa 160 posti auto gratuiti. Il punto vendita di Camposampiero è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace. Un’altra novità importante è l’approccio più green, essendo dotato di un impianto fotovoltaico per ridurre l’impatto ambientale da 38 KW. L’azienda ha provveduto alla costruzione di una rotatoria adiacente il punto vendita e al risanamento di una porzione stradale in via Meucci.

 
ORARI E INFO. Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9 alle 20, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio, e sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 5 nuovi assunti in occasione della nuova apertura. Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Un rinnovato reparto panetteria accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento