rotate-mobile
Economia

Nuovo presidente della Camera di Commercio Santocono, Finco: "Prova di coesione"

"Con l’elezione di Santocono, avvenuta all’unanimità, il sistema economico padovano ha dato prova di responsabilità e di coesione" dichiara Massimo Finco, presidente di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso

"Le mie congratulazioni ad Antonio Santocono, neo presidente della Camera di Commercio di Padova e un sincero ringraziamento per il lavoro svolto a Fernando Zilio", dichiara Massimo Finco, presidente di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso.

"Responsabilità e coesione"

"Con l’elezione di Santocono, avvenuta all’unanimità, il sistema economico padovano ha dato prova di responsabilità e di coesione. Un risultato importante per la rappresentanza del nostro sistema e delle nostre imprese. Il territorio oggi rappresenta un elemento indispensabile di vantaggio competitivo per le imprese di ogni settore. Padova e il suo territorio hanno in sé un grande e diversificato capitale sociale, economico, scientifico e culturale. E devono riconoscersi in una visione di sviluppo comune, in un’interazione costante tra forze economiche e sociali del territorio e i vari livelli istituzionali e politico-decisionali. In quest’ottica, la condivisione e l’inclusione, che ho apprezzato nelle prime dichiarazioni del neo Presidente, sono il collante di questa visione e il metodo di approccio alle sfide del territorio. Antonio ha competenze e capacità per essere un ottimo Presidente e per realizzare i progetti su cui lavorare insieme nei prossimi anni ed essere sempre più protagonisti del nostro futuro. Auguro ad Antonio e al nuovo Consiglio camerale buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente della Camera di Commercio Santocono, Finco: "Prova di coesione"

PadovaOggi è in caricamento