menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La catena di supermercati Alì-Alìper apre un nuovo negozio a Padova immerso nel verde

E' stato inaugurato giovedì 28 aprile il nuovo punto vendita in via dei Colli: all'inaugurazione presente anche il primo cittadino Massimo Bitonci

La catena dei supermercati Alì e Alìper, che conta 108 punti vendita (44 nella provincia di Padova), ha aperto giovedì 28 aprile un nuovo negozio Alì in via dei Colli, 31. Un punto vendita situato in una vera e propria area verde di 7mila metri quadrati attrezzato con divertimenti per bambini, e che sarà al centro di altre attività commerciali: insieme al supermercato apriranno infatti un bar e la palestra dell’A.S. Comini 1885 Padova Scherma.

INAUGURAZIONE. All'inaugurazione erano presenti il sindaco di Padova Massimo Bitonci, don Fabio Artusi della parrocchia di Santi Fabiano e Sebastiano, la famiglia Canella e tutti coloro che hanno reso possibile il completamento di quest'opera.? Tra gli ospiti d'onore la scuola Triveneta Cani Guida, con la quale Alì ha instaurato uno storico rapporto di collaborazione a sostegno delle importanti attività svolte a favore dei non vedenti e il Team Pedale Padovano che con la sua coloratissima divisa porta il logo Alì in sella alle due ruote per tutte le vie dei colli euganei e del territorio provinciale.

IMPEGNO. "Il nostro impegno – ha commentato il presidente Alì Spa Francesco Canella – sarà quello di contribuire alla crescita del territorio. Ci impegneremo a favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, a migliorare l’ambiente dove operiamo e a sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività, confermandoci un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento