Be Direct seleziona promoter per organizzazioni non profit per la campagna estiva

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Be Direct, agenzia di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit, offre una nuova e avvincente opportunità di lavoro a giovani che hanno voglia di guadagnare lavorando in tour per l'Italia.

Il lavoro è quello di promuovere le mission e i progetti solidali delle organizzazioni non profit nostre clienti con l'obiettivo di reclutare nuovi sostenitori regolari.

Se sei un giovane dinamico, ambizioso, tra i 18 e i 30 anni, anche alla prima esperienza lavorativa, con buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team, motivato e con voglia di crescere nel settore del fundraising questo è il lavoro che fa per te.

A tutti gli aspiranti promoter in tour è richiesta la disponibilità a viaggiare per un periodo iniziale di almeno tre settimane consecutive, con spese di viaggio e alloggio a carico di Be Direct.

Per candidarti inviaci il tuo curriculum con foto a selezione@bedirect.it.

Visita anche il nostro sito www.bedirect.it e la nostra pagina Fb: Be Direct.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento