rotate-mobile
Offerte di lavoro

Come trovare lavoro? Al via Emplay, gli incontri per sviluppare le competenze utili

Il percorso si pone l’obiettivo di far riflettere i partecipanti sulle proprie competenze, sviluppare la consapevolezza dei propri mezzi e accrescere il proprio senso di autoefficacia

L’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un nuovo ciclo di incontri online dedicato allo sviluppo delle competenze utili all’occupabilità attraverso l’agenda Emplay.

Gli incontri si svolgono giovedì 11, 18 e 25 giugno dalle 10 alle 12.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione al ciclo attraverso l’apposito modulo online. Gli appuntamenti si svolgono in modalità videoconferenza e agli iscritti saranno fornite istruzioni per l’accesso.

Iscriviti qui

emplay-2

Il percorso

Il percorso si pone l’obiettivo di far riflettere i partecipanti sulle proprie competenze, sviluppare la consapevolezza dei propri mezzi accrescere il proprio senso di autoefficacia.

Il focus sull’occupabilità permette di sviluppare, in particolare, competenze utili per trovare un nuovo lavoro o mantenere e migliorare la propria posizione attuale, a seconda degli obiettivi di ciascuno.

Lo strumento principale per sviluppare le riflessioni è l’agenda Emplay, sviluppata nell’ambito del progetto europeo “E.T. Employability Tools”.

L’attività è a cura dello sportello Life in Progress, che dà ascolto ai giovani che intendono prendersi uno spazio di riflessione e rielaborazione dei propri progetti di vita.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – PG Toselli 3.0
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: puntogiovanitoselli@comune.padova.it

Info web

https://www.progettogiovani.pd.it/emplay-competenze-per-loccupabilita/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come trovare lavoro? Al via Emplay, gli incontri per sviluppare le competenze utili

PadovaOggi è in caricamento