rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Posto fisso? Il Comune cerca addetto alle applicazioni web

Il bando di concorso pubblico scade il 30 agosto. Il prescelto sarà assunto a tempo pieno e indeterminato con categoria C1. Se i candidati saranno più di 50, ci sarà una preselezione. Il concorso si articolerà in una prova scritta e in una orale

Il comune di Padova cerca un addetto alle applicazioni web. Il prescelto sarà assunto a tempo pieno e indeterminato con categoria C1. Il bando di concorso pubblico scade il 30 agosto.

Requisito base per presentare domanda è il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale. Se i candidati saranno più di 50, ci sarà una preselezione. Il concorso si articolerà in una prova scritta e in una orale.

Il testo integrale del bando e il modulo di domanda sono disponibili all'ufficio Relazioni con il pubblico in via Oberdan 1, all'ufficio Concorsi in via Municipio 1 e nella rete civica padovanet, dove il 15 settembre saranno pubblicate la date dell'eventuale preselezione e delle prove d'esame. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Concorsi, allo 049.8205483.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto fisso? Il Comune cerca addetto alle applicazioni web

PadovaOggi è in caricamento