Enel assume agenti per Padova, Venezia e Rovigo

Appuntamento il 18 giugno nella città del Santo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Martedì 18 giugno l’appuntamento è fissato a Padova, dove sono previsti gli  Interview Day, i colloqui individuali aperti a tutti i  giovani che risiedono nelle tre province di Padova, Venezia e Rovigo. Un’opportunità per i candidati che, dopo il colloquio e la valutazione, potranno essere assunti con mandato diretto per le stesse province di residenza ed entreranno a far parte della rete di vendita di Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia.

I curricula e le domande per partecipare alla selezione vanno inviate via mail a: selezione.enel@adecco.it.

“Con Energia in Persona – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile Vendite Mass Market di Enel Energia – vogliamo dare l’opportunità a chi ha voglia di mettersi in gioco, agenti con o senza esperienza, di lavorare con un’azienda moderna e in crescita su un mercato che vale milioni di nuovi clienti nei prossimi anni. In continuità con la campagna dello scorso anno, siamo ora alla ricerca di altri 350 nuovi talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con gli Interview Day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia al maggior numero di diplomati e laureati, un’occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo”.

Lusinghieri i risultati raggiunti dalla campagna per la selezione di nuovo personale nel primi cinque del 2013: oltre 100 Smart Agent già assunti, di cui una trentina nel Triveneto. Nel 2012 sono state oltre 200 le persone inserite da Enel Energia attraverso i Recruiting & Selection Day organizzati da Adecco nei principali capoluoghi di provincia italiani. Per ulteriori informazioni: https://www.adecco.it.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento