Offerte di lavoro

Pubblicati i bandi per Mini job e Padova lavoro: 187 posti disponibili

Le domande dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2015. Il primo progetto prevede l’utilizzo di 62 persone, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni; il secondo impiegherà 125 lavoratori, tra i 25 e i 55 anni

Sono stati pubblicati, sul sito del comune di Padova, i bandi dei progetti "Mini-job giovanili (under 35)" e "Padova lavoro", con i quali l’amministrazione intende offrire occasioni di impiego o di integrazione del reddito con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro.

LE DOMANDE. Le domande dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2015. I testi degli avvisi e i moduli di domanda da compilare per la partecipazione sono disponibili all’ufficio Relazioni col pubblico (Urp) del comune di Padova (palazzo Moroni, via Oberdan), agli uffici dei consigli di quartiere e on line, sul portale del Comune e sul sito di Progetto giovani, l'ufficio dell'assessorato alle Politiche giovanili.

MINI JOB. Il progetto Mini Job, realizzato in collaborazione con il Fondo straordinario di solidarietà promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, prevede l’utilizzo di 62 persone, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, attraverso prestazioni di lavoro accessorio (buoni lavoro o voucher) che potranno essere impiegate per un massimo di sei mesi.

PADOVA LAVORO. Il progetto Padova lavoro prevede invece l’impiego di 125 lavoratori, ed è rivolto alle persone con una fascia d'età compresa tra i 25 e i 55 anni.

INFO. Per informazioni: Ufficio Concorsi – Settore Risorse Umane del Comune di Padova – Palazzo Moroni, via Municipio, 1 – 35122 Padova - telefono 049/8205483 – 049/8205461.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicati i bandi per Mini job e Padova lavoro: 187 posti disponibili

PadovaOggi è in caricamento