rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro Monselice / Via Squero

Lavoro, a Monselice la "minifiera": si cercano carpentieri e operai

L'incontro, promosso dalla Provincia di Padova in collaborazione con l’agenzia Adecco, si terrà giovedì 11 ottobre dalle 9 alle 12.30 al Centro per l’impiego di via Squero

Nuova minifiera del lavoro a Monselice.

PROFESSIONI. Questa volta si cercano operai metalmeccanici con esperienza pregressa in linee di produzione e disponibilità a orari su turni, operai manifatturieri con esperienza nei comparti tessile e calzaturiero, carpentieri meccanici con conoscenza nella lavorazione lamiera, saldatura a filo e a tig e del disegno meccanico.

QUANDO E DOVE. L'appuntamento è per giovedì 11 ottobre dalle 9 alle 12.30 nella sede del Centro per l’Impiego di Monselice in via Squero 6/A. L'ìiniziativa è promossa dalla Provincia di Padova in collaborazione con l’agenzia Adecco.

COME FUNZIONA. Le figure professionali preselezionate dal centro per l’impiego vengono poi valutate mediante colloquio con l’agenzia per importanti aziende situate nella zona a sud di Padova. I colloqui che vengono svolti con l’assistenza di un operatore del centro per l’impiego provinciale, sono finalizzati in parte all’immediato inserimento lavorativo dei candidati e per gli altri alla conservazione dei cv in banca dati da utilizzare in caso di altre proposte di lavoro.

I PRECEDENTI. Complessivamente sono state finora organizzate sei minifiere al Centro per l’Impiego di Padova e nove nelle sedi provinciali di cui due a Monselice.

CONTATTI. Per informazioni sul “Recruitment day” è possibile contattare: 0429/72171 (Centro per l’Impiego di Monselice) oppure Adecco, filiale di Monselice  0429/784306.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, a Monselice la "minifiera": si cercano carpentieri e operai

PadovaOggi è in caricamento