rotate-mobile
Offerte di lavoro Monselice

Lavoro, a Monselice la "mini-fiera" per assumere candidati

Appuntamento giovedì 4 ottobre dalle 9 alle 12 al Centro per l'Impiego della Provincia in via Squero, 6A. L'incontro è realizzato in collaborazione con l'agenzia Umana. Si cercano carpentieri, saldatori, manutentori

Siete alla ricerca disperata di un lavoro? Non perdete allora questa nuova occasione promossa dalla Provincia di Padova al Centro per l’impiego di Monselice in collaborazione con l’agenzia Umana.

LA MINI FIERA. Giovedì 4 ottobre dalle 9 alle 12, in via Squero 6A è in programma un nuovo appuntamento con la mini fiera del lavoro, "uno strumento utile per mettere a contatto la domanda e l’offerta di lavoro in modo mirato", spiega l'assessore provinciale al Lavoro Massimiliano Barison.

I PROFILI RICERCATI. L’incontro serve a selezionare un carpentiere, un saldatore elettrodo e Tig, un addetto alla saldatura a filo animato e saldatura verticale ascendente, un addetto alla saldature radiografata, un addetto presse piegatrici, un manutentore di macchine profilatrici, un manutentore elettromeccanico di impianti automatizzati, un addetto alla programmazione Plc Siemens S7-300.

COME FUNZIONA. Sono previsti colloqui conoscitivi finalizzati all’inserimento in banca dati, raccolta dei curriculum e diffusione di informazioni sul funzionamento delle agenzie per il lavoro. Info: 0429-72171 (Centro per l’Impiego) oppure Umana, filiale di Monselice  0429/783888. Gli altri cv verranno inseriti in banca dati per una ricerca attiva di ulteriori opportunità d’impiego mirato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, a Monselice la "mini-fiera" per assumere candidati

PadovaOggi è in caricamento