menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro, nuova minifiera di colloqui in Provincia: si cercano "commerciali"

Appuntamento mercoledì 31 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30, al Centro per l'Impiego di Padova. I selezionatori dell'agenzia per il lavoro Umana presenteranno le opportunità di impiego della provincia

Adesso tocca ai "commerciali". La nuova minifiera del lavoro promossa questa volta dall'agenzia per il lavoro Umana con la provincia di Padova per mercoledì 31 ottobre dalle 8.30 alle 12.30 al centro per l'Impiego di sottopassaggio Saggin 5, 1° piano, sarà dedicata nello specifico alle professioni commerciali.

I PROFILI RICERCATI. Consulenti commerciali nel settore servizi, venditori di prodotti industriali, venditori per il settore delle energie rinnovabili, addetti alla vendita nel settore cosmesi ed addetti alla vendita nel settore abbigliamento ed accessori moda. Sono questi i profili richiesti che i selezionatori di Umana cercheranno durante i colloqui conoscitivi.

INFO. Chi fosse interessato, può rivolgersi alla filiale Umana di Padova, al numero 049.7808321 o all’indirizzo email: infopdest@umana.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento