Padova, mini fiera del lavoro per figure impiegatizie

Appuntamento mercoledì 12 settembre dalle 8.30 alle 12.30 al centro per l’Impiego della Provincia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Non solo operai. Mercoledì 12 settembre dalle 8.30 alle 12.30 il Centro per l’Impiego di Padova (via Sottopassaggio Saggin 5, primo piano) insieme all’agenzia Manpower, hanno organizzato la prima minifiera del lavoro specifica per selezionare figure impiegatizie da inserire nelle aziende padovane.

In particolare, si cercano: impiegati specializzati in area amministrativa e contabile con conoscenze della lingua inglese, competenza nella gestione della contabilità e nella redazione del bilancio; addetti all’amministrazione del personale con conoscenze nell’elaborazione delle buste paga, aspetti fiscali, pratiche amministrative; impiegati commerciali estero con buona conoscenza sia scritta che parlata di inglese, tedesco e di un’ulteriore lingua straniera oltre a un minimo di esperienza nel ruolo.

“Queste minifiere – ha spiegato l’assessore provinciale al Lavoro e Formazione Massimiliano Barison – si confermano un appuntamento costante che viene offerto con continuità dai Centri per l’impiego di Padova e del territorio. Sono incontri di selezione che consentono di mettere insieme, a costo zero, le opportunità delle agenzie private e i servizi della Provincia in modo da garantire un punto di riferimento sempre presente ai cittadini. È un servizio in più che diamo nel contesto di crisi attuale che rende sempre più difficile l’inserimento lavorativo delle persone”.

Complessivamente sono state finora organizzate cinque minifiere al Centro per l’Impiego di Padova e sette nelle sedi provinciali.  Per informazioni sul “Recruitment day” è possibile contattare: 049-8201503 (Centro per l’Impiego) oppure la filiale Manpower di Padova allo 049-845661.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento