menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prorogati i bandi per Mini job e Padova lavoro: 187 posti disponibili

Il primo progetto di impiego è riservato a giovani tra i 18 e i 35 anni. Il secondo è rivolto a persone tra i 25 e i 55. Il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato a martedì 20 ottobre 2015

Prorogati i termini di scadenza dei bandi di Padova lavoro e Mini job. C'è tempo ancora fino al 20 ottobre per la presentazione delle domande. Si tratta di progetti con i quali l’amministrazione intende offrire occasioni di impiego e di integrazione del reddito, con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro, che daranno occupazione a 187 lavoratori.

MINI JOB. Il progetto Mini Job, realizzato in collaborazione con il Fondo straordinario di solidarietà promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, prevede l’utilizzo di 62 persone, con un’età tra i 18 e i 35 anni, attraverso prestazioni di lavoro accessorio (buoni lavoro e voucher) che potranno essere impiegate per un massimo di sei mesi.

PADOVA LAVORO. Il progetto Padova lavoro, che prevede l’impiego di 125 lavoratori, è rivolto a persone tra i 25 e i 55 anni.

I MODULI. I bandi, oltre a poter essere visionati sul sito del Comune, possono essere anche richiesti all’Urp di Palazzo Moroni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento