rotate-mobile
Offerte di lavoro

Prorogati i bandi per Mini job e Padova lavoro: 187 posti disponibili

Il primo progetto di impiego è riservato a giovani tra i 18 e i 35 anni. Il secondo è rivolto a persone tra i 25 e i 55. Il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato a martedì 20 ottobre 2015

Prorogati i termini di scadenza dei bandi di Padova lavoro e Mini job. C'è tempo ancora fino al 20 ottobre per la presentazione delle domande. Si tratta di progetti con i quali l’amministrazione intende offrire occasioni di impiego e di integrazione del reddito, con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro, che daranno occupazione a 187 lavoratori.

MINI JOB. Il progetto Mini Job, realizzato in collaborazione con il Fondo straordinario di solidarietà promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, prevede l’utilizzo di 62 persone, con un’età tra i 18 e i 35 anni, attraverso prestazioni di lavoro accessorio (buoni lavoro e voucher) che potranno essere impiegate per un massimo di sei mesi.

PADOVA LAVORO. Il progetto Padova lavoro, che prevede l’impiego di 125 lavoratori, è rivolto a persone tra i 25 e i 55 anni.

I MODULI. I bandi, oltre a poter essere visionati sul sito del Comune, possono essere anche richiesti all’Urp di Palazzo Moroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogati i bandi per Mini job e Padova lavoro: 187 posti disponibili

PadovaOggi è in caricamento