rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Il Comune cerca rilevatori per il censimento generale Istat

Ad ottobre prenderà il via il 15esimo Censimento generale della popolazione e delle abitazioni l'amministrazione comunale cerca rilevatori. Le domande vanno inoltrate entro il 31 agosto prossimo

Il comune di Padova ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per individuare i rilevatori per il 15esimo Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

MANSIONI. Obiettivo dell'incarico è l'esecuzione delle operazioni di censimento connesse alla consegna e al recupero dei questionari, nonché alla rilevazione degli edifici e delle abitazioni non occupate, secondo le modalità che saranno disposte dal responsabile dell'Ufficio comunale di censimento e nel rispetto dei tempi fissati dall'Istat (indicativamente da ottobre 2011 a febbraio 2012, salvo proroghe).

CORSO DI FORMAZIONE. L'incarico prevede la frequenza ad un corso di formazione obbligatorio di uno o due giorni, da svolgersi a settembre, secondo il calendario che sarà fissato dall'Ufficio comunale di censimento.

IL BANDO. Chi vuole partecipare alla selezione deve compilare ed inviare, esclusivamente online, entro il termine perentorio del 31 agosto, alle 21, la domanda di partecipazione e selezione rilevatori censimento 2011. Per ottenere conferma dell'avvenuto inoltro della domanda è necessario salvare il file sul proprio pc al momento dell'invio.

LA GRADUATORIA. L'incarico sarà assegnato sulla base di una graduatoria, formulata secondo la valutazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dichiarate nella domanda, secondo i criteri stabiliti dal bando. L'esito della selezione verrà pubblicato, appena disponibile, su www.padovanet.it e all'albo pretorio.

INFORMAZIONI. È possibile contattare lo 049.8205083.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca rilevatori per il censimento generale Istat

PadovaOggi è in caricamento