menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un frame dal video

Un frame dal video

Lavoro, "El barman" il video dei DoliWood per chiamare i giovani

Le immagini presentano una delle possibilità offerte ai ragazzi tra i 18 e i 29 anni per entrare nel mondo lavorativo, nell'ambito di un progetto di Cescot Veneto, e lo fa in modo divertente attraverso il dialetto

Si chiama “El Barman” ed è il video lanciato giovedì da Cescot Veneto, ente di formazione di Confesercenti, e creato dal gruppo DoliWood, per presentare Garanzia Giovani.

IL VIDEO DEI DOLIWOOD. Il video presenta una delle possibilità offerte ai ragazzi tra i 18 e i 29 anni per entrare nel mondo del lavoro, e lo fa in modo divertente attraverso il dialetto Veneto. Una caratteristica dei lavori dell’associazione culturale DoliWood è infatti proprio quella di reinterpretare le più belle scene dei film americani in chiave ironica utilizzando il veneto come lingua.

GUARDA IL VIDEO DEI DOLIWOOD

POSSIBILITÀ PER I GIOVANI. "Questo è il primo dei quattro video che presenteremo nei prossimi giorni - dichiara Marco Serraglio, direttore di Cescot Veneto - vogliamo raggiungere i giovani per informarli delle possibilità che hanno, e vogliamo farlo avvicinandoci a loro ed attirando la loro attenzione. Ecco perché abbiamo scelto DoliWood ed i social per trasmettere le possibilità formative e di tirocinio".

IL VIDEO DEI DOLIWOOD:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento