menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zucchetti acquisisce Softwareuno, ditta di Borgorico, ora si cercano giovani informatici

Nella provincia di Padova si apre uno scenario carico di promesse, crescita e nuove opportunità nella gestione di processi e servizi nel settore socio-sanitario. Gli appassionati di programmazione, potranno inviare le candidature via mail

Softwareuno, azienda con sede a Borgoricco, specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di applicativi software per la gestione di processi e servizi nel settore socio-sanitario, entra a far parte di Zucchetti, leader italiano del mercato IT.

Opportunità per diplomati e laureati

«La compartecipazione di Zucchetti, nostro partner da tempo – spiega l’amministratore unico di Softwareuno, Paolo Galfione - apre per noi, azienda presente sul mercato da oltre 25 anni, uno scenario carico di promesse, con positive ricadute anche in termini occupazionali». Con l’ingresso in Zucchetti, infatti, l’impresa di Borgoricco avrà? la necessita? di affiancare al team di programmatori esperti, anche giovani diplomati e laureati che desiderino fare dell’informatica oltre che il loro lavoro, la loro passione. Chi fosse interessato a candidarsi può inviare una mail a curriculum@softwareuno.it.

Il valore dell’innovazione digitale

Il consolidamento della partnership tra le due aziende avviene in un momento in cui il mondo socio-sanitario sta attraversando profonde trasformazioni e l’innovazione digitale e? la chiave per facilitare la crescita e il cambiamento organizzativo.

La visione aziendale

Per Giorgio Mini, vicepresidente Zucchetti «Softwareuno e Zucchetti, nate entrambe come imprese di famiglia, hanno fondato il loro successo sulla creazione di valore per il cliente. Ora faremo squadra per far evolvere le soluzioni di Softwareuno anche mediante la nostra esperienza nella gestione di scenari complessi. L’obiettivo della Zucchetti, infatti, e? quello di contribuire ad accrescere il valore dell’offerta di Softwareuno, ampliando la gamma di prodotti e andando a coprire anche l’ambito dei servizi residenziali, semi-residenziali e territoriali. Come sempre punteremo sulle migliori tecnologie disponibili in termini di soluzioni cloud, user experience e usabilita?».

L’unione che fa la forza

«Unendo le nostre competenze alla capacita? propulsiva del Gruppo Zucchetti, unico per dimensione, qualità e completezza della sua offerta di software e di servizi tecnologici ci poniamo l’obiettivo di continuare ad essere una risorsa importante per il territorio, in termini economici e occupazionali» conclude Galfione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento