rotate-mobile
Economia Vigonza

Omniaweb entra a far parte del Google Partners International Growth Program

Victor Vassallo​, ​CEO di Omniaweb Italia: «Questo riconoscimento è un altro tassello importante della nostra mission per continuare a far crescere il business in una modalità sostenibile»

Omniaweb​ Italia Digital Marketing Agency con sede principale nella provincia di Padova farà parte del ​Google Partners International Growth Program. ​Da sempre orientata a favorire lo​ sviluppo sostenibile ​del business dei propri clienti, Omniaweb Italia punta ora ad accompagnarli anche nell'ampliamento delle loro attività ​a livello internazionale​.

Google Partners International Growth Program

Google Partners International Growth Program ​è un programma istituito da Google per aiutare le agenzie e i loro clienti a ​superare le sfide dell'espansione internazionale​. Grazie a consulenze, formazione e strumenti, le agenzie partner dispongono di una visione chiara e completa dei ​mercati internazionali​, essenziale per accompagnare i propri clienti, aziende strutturate per l’export o comunque fortemente intenzionate a esportare, ad espandere ed ​incrementare il proprio business con l’esportazione​.

Membri

I membri del ​Google Partners International Growth Program​ hanno accesso a strumenti di Google fondamentali per avere un quadro preciso sulla situazione del mercato di riferimento, con dati relativi a ​domanda​, ​tendenze​, ​concorrenza​ e ​consumatori​. Grazie ad essi è possibile identificare ​nuove opportunità, valutare il mercato​ e ​superare i principali ostacoli della fase operational e Go-to-Market​,​ ​quali localizzazione, sistemi di pagamento, customer experience, logistica, che sono tra i problemi più grandi che si trovano ad affrontare coloro che decidono di esportare all’estero. «Questo riconoscimento è un altro tassello importante della nostra mission per continuare a far crescere il business dei nostri clienti in una modalità sostenibile. In una prospettiva sempre più omnicanale e globale, l’export è una naturale valvola di sfogo per le aziende.», Victor Vassallo​, ​CEO di Omniaweb Italia

Google

«Siamo felici di poter lavorare al fianco di partner come Omniaweb. In un momento come questo, aiutare l’ecosistema produttivo italiano è fondamentale, soprattutto per supportare le imprese ‘Made in Italy’ a sviluppare le proprie strategie commerciali verso mercati internazionali», ​Alberto Frasarin, Country Director di Google Customer Solutions

Chi è Omniaweb Italia

Omniaweb​ Italia è una Digital Marketing Agency, con sede a ​Vigonza ​(Padova), operativa dal ​1998​. Altamente ​orientata alla performance a al risultato​, Omniaweb è ​full service​: dalla realizzazione tecnologica di strumenti digitali siti internet, e-commerce, web application e app native ai servizi di online marketing, advertising e social advertising, SEO, marketing automation ed inbound marketing ad ampio spettro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omniaweb entra a far parte del Google Partners International Growth Program

PadovaOggi è in caricamento