menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

On line il nuovo sito web del Consorzio Odontoiatrico D32

D32 Quality&Research, una realtà che raggruppa strutture odontoiatriche che puntano sulla qualità, apre le porte al web con un nuovo sito: www.consorzio-d32.it

Il nuovo sito on line di D32 racconta con trasparenza e chiarezza la propria attività, comunicando anche attraverso la rete i trattamenti disponibili nei centri e l’eccellenza delle cure odontoiatriche erogate. Sul sito sono presentati tutti gli studi che aderiscono al consorzio e che rispondono a specifiche norme qualitative di riferimento, basate su un disciplinare certificato Bureau Veritas.

In concomitanza della campagna pubblicitaria che racconta gli ideali e i valori di D32, anche sul sito si potrà ora scoprire nel dettaglio la filosofia che guida ed unisce queste strutture. Ogni studio è aggiornato con le ultime tecnologie in ambito medico e offre una consolidata esperienza nell’approccio umano al paziente.

I membri del consorzio sono specializzati in odontoiatria estetica, trattamenti di prevenzione, ortodonzia e implantologia. Una sensibilità particolare è rivolta a quei pazienti che soffrono di odontofobia per permettere loro di affrontare le cure in uno stato di maggiore tranquillità e acquistare fiducia nei confronti del medico. 

Una vetrina on line che consente di conoscere da vicino anche l’intesa che gli specialisti di D32 riescono ad instaurare con gli anziani, intervendo sulla qualità della vita di queste persone e facendogli recuperare l’autostima perduta a causa di sorriso incerto.

Un progetto importante, quello del sito web, che testimonia la voglia di arrivare in modo ancora più diretto al paziente e che permette a chiunque voglia essere informato sull’operato di D32 di avere a disposizione di un click tutte le informazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento