Economia

Orologio-bracciale di Antica Murrina muove i primi passi da Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Parte dalle migliori gioiellerie e dagli stores monomarca di Padova e di Venezia l'avventura del debutto di Antica Murrina nell'orologio, un bracciale coordinato con gli orecchini. Leader mondiale nel gioiello in vetro Antica Murrina ha voluto allargare la produzione ispirandosi ad un gioiello dedicato ad Audrey Hepburn, alla sua eleganza, al suo fascino e alla sua bellezza.

Presentato nelle migliori gioiellerie padovane e dell'intero Veneto e negli oltre cento store a proprio marchio, l'orologio viene venduto "special gift", comprensivo di orecchini della stessa collezione ed un prezzo competitivo proprio per far conoscere la sua produzione anche a chi non si è mai avvicinato al gioiello in vetro.

"Lo presentiamo in 5 varianti colore", dice Roberto Ciotti, direttore generale dell'azienda di Venezia, "e, dalle prime reazioni della clientela pensiamo possa essere l'oggetto cult dell'estate. Intanto continua il nostro ampliamento del retail. A Dubai sono stati aperti due nuovi, grandi store e 4 punti vendita in Italia. Uno ad Amalfi, uno a Venezia che, più propriamente è la ristrutturazione del Ponte di Rialto dello storico negozio Caffi e 2 a Roma. Entro il 2014 daremo vita a nuove aperture in Spagna, Portogallo e Grecia. Riceviamo moltissime richieste da ogni parte del mondo e il 2014 sarà proprio l'anno dell'allargamento dell'export".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orologio-bracciale di Antica Murrina muove i primi passi da Padova

PadovaOggi è in caricamento