rotate-mobile
Economia

Orovacanze fa il pieno a Grottammare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mentre le categorie di settore piangono sui mancati guadagni per via di una estate folle, dove il  maltempo l’ha fatta da padrone, ad Orovacanze, l’azienda padovana che gestisce vari villaggi  turistici dalle Marche alla Sicilia, dalla Puglia alla Sardegna, alla Calabria e che da qualche   tempo ha rilevato Valtur, un fiore all’occhiello del turismo internazionale, sono piuttosto  soddisfatti di come sono andate le cose e l’esempio viene da Grottammare, splendida località  ad un passo da San Benedetto del Tronto, che dopo un giugno piuttosto debole ha registrato  un luglio ed agosto ai livelli dello scorso anno, registrando un tutto esaurito nonostante il   tempo non dei migliori. Il segreto sta sempre nella conduzione di questi villaggi.

Appartamenti  di buona levatura, vitto di qualità ed abbondante, una animazione che accontenta i più  piccini ma spesso anche i più grandi, tre piscine, un teatro all’aperto, una piccola ma accogliente  spiaggia, giochi per i bambini e, ciliegina sulla torta, un paesino, Grottammare, che offre un  ambiente accogliente e, soprattutto, la possibilità di salire al vecchio paese, immerso nella collina  che definire strepitoso e dir poco. Il tempo non favorevole, dunque, non necessariamente non  richiama il turista. Alle Terrazze, il villaggio di Grottammare di Orovacanze, hanno soggiornato  anche francesi, olandesi, tedeschi e molti italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orovacanze fa il pieno a Grottammare

PadovaOggi è in caricamento