Più di 100mila ospiti nei mari di OroVacanze

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Oltre centomila ospiti hanno scelto, quest'estate, di trascorrere almeno una settimana nei villaggi e nelle strutture al mare di Orovacanze sparse per la penisola, a dimostrazione che questi villaggi godono di molte simpatie sia da parte dei giovani che, oltre alla bellezza del posto, amano l'animazione e i divertimenti offerti sia per i meno giovani che trovano tutto ciò che cercano, dal relax alla buona cucina, al mare, sempre splendido, di Sardegna, Sicilia, Calabria, Marche, Toscana, Puglia.

Orovacanze presente nel nostro paese con 23 fra villaggi e hotel, 3500 camere, 1400 dipendenti nel periodo estivo è da tempo una grande potenza del turismo vacanziero. " Per il 2014" afferma Franjo Liuljdjuraj, a capo di Orovacanze, " prevediamo l'acquisizione di altre due strutture con 400 camere che andranno a rafforzare i villaggi e gli alberghi attuali.

Nell'estate abbiamo ottenuto risultati incoraggianti con 103 mila ospiti soltanto nei villaggi al mare. Abbiamo toccato il massimo con 19860 ospiti al Garden Club Toscana a San Vincenzo dove è possibile una vacanza ideale per lo sport, relaxe divertimento, ma vanno alla grande, sempre come numeri, anche l'EuroVillage Nausicaa di Rossano Calabro con 12500 ospiti e via a scendere a 10150 persone al Club Hotel Itaca sempre di Rossano Calabro, ai 7960 de Le Terrazze di Grottammare nella foto) che viene ritenuta la perla dell'Adriatico nelle Marche, ad un passo da San Benedetto del Tronto e via via tutti gli altri villaggi sempre attorno ai6 mila ospiti.

Delle nuove strutture del 2013 prevediamo di chiudere l'estate, stando alle prenotazioni e a quanti già stati ospiti da maggio ad oggi, con 4100 ospiti a Baia della Rocchetta a Briatico, 8600 a Capo Calavà a Gioiosa Marea, 3100 al Colonna Beach Hotel di Golfo Marinella, 2300 al Colonna Hotel Du Golf del Golfo di Cugnana, 6600 al Lacuna Club Resort di Capoliveri." Orovacanze registrerà quest'anno ricavi per 48 milioni di euro contro 37,7 del 2012 e punta a raggiungere quota 100 nell'arco dei prossimi cinque anni.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento