A Padova Poste italiane incontra le Pmi

Hanno partecipato rappresentanti di associazioni di categoria ed imprenditori locali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Poste Italiane ha presentato martedì nell'ufficio PosteImpresa di corso Garibaldi a Padova i propri servizi per le aziende proponendosi quale interlocutore delle Pmi per contribuire al loro sviluppo e alla loro competitività. All'incontro hanno partecipato rappresentanti di associazioni di categoria ed imprenditori locali. Relatori dell'iniziativa Dino Massimiliano Conte, responsabile Nordest PosteImpresa; Enrico Torretta, direttore della Filiale di Padova e Carlo Visentin, referente di Poste Vita.

Poste Italiane si propone quale interlocutore privilegiato delle PMI con un'offerta di prodotti e servizi adatti a rispondere alle esigenze delle Imprese: gestione finanziaria, prodotti assicurativi, piani di telefonia mobile, gestione della corrispondenza e delle spedizioni, servizi on line, servizi di stampa e forniture per ufficio. Particolare attenzione sarà poi dedicata ai prodotti di Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Assicurativo Poste Vita, per tutelare l'attività contro eventi rischiosi e dannosi.

La rete degli sportelli PosteImpresa è dedicata esclusivamente a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e pubblica amministrazione locale. Il personale specializzato per settore di attività è in grado di offrire tutto il supporto necessario alle specifiche esigenze di business, proponendo le soluzioni più adatte all'attività svolta.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento