Economia

La padovana Bios Line entra nel mercato francese con Biokap

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Bios Line entra prepotentemente in Francia nei migliori punti vendita

di prodotti naturali con il suo marchio storico BioKap, dedicato al

benessere dei capelli. L'accordo prevede inizialmente la distribuzione

in circa 200 punti vendita per arrivare, nel 2015, a circa 350. Il debutto

nel mercato francese, da sempre il più importante e attento nel settore

della cosmetica, è un successo che premia la qualità delle formulazioni

Biokap. Oltre alle tinte Nutricolor saranno distribuiti in tutto il territorio

nazionale, le diverse formulazioni Biokap. La linea Bellezza, per la

detergenza e il trattamento quotidiano e la linea Anticaduta che abbina

integratori alimentari a cosmetici specifici. La presenza nel territorio

d'oltralpe segna per Bios Line un altro importante traguardo nel percorco

intrapreso in Europa. A conferma della costante crescita dell'azienda,

Bios Line ha chiuso gli ultimi due anni con un incremento a doppia

cifra del fatturato estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La padovana Bios Line entra nel mercato francese con Biokap

PadovaOggi è in caricamento