La padovana Bios Line entra nel mercato francese con Biokap
Bios Line entra prepotentemente in Francia nei migliori punti vendita
di prodotti naturali con il suo marchio storico BioKap, dedicato al
benessere dei capelli. L'accordo prevede inizialmente la distribuzione
in circa 200 punti vendita per arrivare, nel 2015, a circa 350. Il debutto
nel mercato francese, da sempre il più importante e attento nel settore
della cosmetica, è un successo che premia la qualità delle formulazioni
Biokap. Oltre alle tinte Nutricolor saranno distribuiti in tutto il territorio
nazionale, le diverse formulazioni Biokap. La linea Bellezza, per la
detergenza e il trattamento quotidiano e la linea Anticaduta che abbina
integratori alimentari a cosmetici specifici. La presenza nel territorio
d'oltralpe segna per Bios Line un altro importante traguardo nel percorco
intrapreso in Europa. A conferma della costante crescita dell'azienda,
Bios Line ha chiuso gli ultimi due anni con un incremento a doppia
cifra del fatturato estero.