menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il padovano Aldo Mazzocco CEO dell’anno nel Real Estate

L'’Amministratore Delegato di Generali Real Estate è stato premiatoin occasione dei Financecommunity Awards, l’annuale riconoscimento che celebra i protagonisti del settore finanziario italiano

È il padovano Aldo Mazzocco il miglior CEO italiano del 2020 nel campo immobiliare. L’Amministratore Delegato di Generali Real Estate – la cassaforte immobiliare del Gruppo Generali – è stato premiato la sera di lunedì 23 novembre in occasione dei Financecommunity Awards, l’annuale riconoscimento che celebra i protagonisti del settore finanziario italiano. La giuria di esperti riunita da Finance Community ha conferito il riconoscimento a Mazzocco descrivendolo come “professionista esperto, ma sempre sulla cresta dell’onda e stimato dal mercato, guida con mano sicura il principale investitore di matrice italiana nel settore real estate”.

Premio

Durante la serata di premiazione, tenutasi in streaming, Mazzocco ha commentato: «In questi tre anni insieme alla mia squadra di Generali Real Estate abbiamo riorganizzato le proprietà immobiliari del Gruppo. Ora puntiamo a crescere per continuare a competere con i più importanti operatori internazionali del settore». Un premio autorevole per un professionista che, partendo da Padova, si è affermato come uno dei massimi esperti del settore immobiliare arrivando a gestire il patrimonio immobiliare di Cassa Depositi e Prestiti prima e del Gruppo Generali poi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento