rotate-mobile
Economia

Parah, boom di vendite nel Veneto

Crescono gli acquisti all'interno dei negozi tradizionali, delle boutique ma anche, e soprattutto, nell'e-commerce dove da ieri il marchio è presente in tutto il territorio europeo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Crescono nella regione le vendite di Parah, uno dei brand più conosciuti della moda mare e dell'intimo. Crescono all'interno dei negozi tradizionali, delle boutique ma anche, e soprattutto, nell'e-commerce dove da ieri è presente in tutto il territorio europeo. E' possibile, infatti, acquistare attraverso la sezione e-boutique del sito dell'azienda varesina, direttamente le collezioni e i bastseller.

Parah conferma così il suo ruolo di azienda all'avanguardia nel settore, proseguendo il suo cammino di innovazione e apertura alle nuove tecnologie del web con la volontà di espandere il proprio business al di fuori dei confini italiani, in un mondo sempre più globalizzato come quello di oggi.

All'interno dell'e-boutique sono disponibili per l'acquisto tutti i costumi da bagno, i coordinati dell'intimo, l'abbigliamento casual e gli accessori che possono essere visualizzati nei dettagli attraverso intuitive schede tecniche che aiutano il "navigatore" nella scelta delle taglie e delle misure.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parah, boom di vendite nel Veneto

PadovaOggi è in caricamento