menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aperitivo in piazza dei Signori a Padova

L'aperitivo in piazza dei Signori a Padova

Patente a punti, bar del centro a Padova aperti fino alle 2 di notte

Già da lunedì 13 aprile i locali della "zona 1", gravitante attorno alle piazze del capoluogo euganeo, potranno rimanere aperti più a lungo. Le disposizioni legate al nuovo regolamento però in vigore il 20 aprile

Lunedì 13 aprile il sindaco Massimo Bitonci ha firmato l'ordinanza che consente l'apertura serale, fin da subito, dei bar in "zona 1", quelli del centro storico di Padova, fino alle ore 2. La patente a punti e il nuovo regolamento ad essa collegato, approvato dieci giorni fa in consiglio comunale, diventeranno invece effettivi tra una settimana, dal 20 aprile. "Vogliamo concedere agli esercenti una settimana di tempo per confrontarsi con le nuove regole – puntualizza l'assessore al Commercio Eleonora Mosco – L'ufficio del settore è a disposizione per eventuali delucidazioni".

Patente a punti per i bar di Padova approvata
COME FUNZIONA. Si parte, come nelle patenti di guida, da 20 punti. La prima infrazione comporterà solo una multa, a partire dalla seconda, invece, scatteranno anche la perdita di punti oltre che la sospensione temporanea del plateatico. L'adesione al nuovo regolamento sarà facoltativa per i bar periferici, quelli della "fascia 2", che potranno restare aperti fino alle 5.

 

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/patente-punti-bar-padova-approvata.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento