rotate-mobile
Economia

Pensioni: pagamento per tutti dal primo del mese anche in provincia di Padova

Con il superamento dello Stato di emergenza per il Covid-19 sarà rispettato il normale calendario di pagamento delle pensioni. Per chi ha scelto l’accredito resta possibile il ritiro da uno degli ATM Postamat della provincia

Con la cessazione dal 31 marzo dello Stato di emergenza per il Covid-19, Poste Italiane comunica che anche negli Uffici Postali della provincia di Padova da aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni.

Pensionati

Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution  le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1° aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli sportelli automatici Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Contanti

Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli Uffici Postali della provincia dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun Ufficio Postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensioni: pagamento per tutti dal primo del mese anche in provincia di Padova

PadovaOggi è in caricamento